martedì 1 marzo 2011

Aggiornamento dieta

Come ben si capisce dai precedenti post, la mia dieta si è fermata a sabato, domenica l'ho interrotta per il pranzo di compleanno e lunedì per finire gli avanzi... non oso pesarmi perchè già so il risultato. Sapendo come sarebbe finita avevo deciso che questa settimana avrei intensificato l'attività fisica, ma le condizioni fisiche non mi permettono di fare molto, torno a casa dal lavoro stracotta, dedico il tempo rimanente ai cioccopupetti a levare di mezzo due impicci e dare una pulita sommaria a bagno e cucina, si cena, preparativi prenanna, CioccoPapà si dedica alla lettura (la mia voce è ai minimi termini) e nanna, oggi sono ancora sveglia solo perchè volevo proprio aggiornare il blog, ma ho un mal di testa terribile quindi me ne vado a ninna. Domani spero vada meglio così magari vado al lavoro a piedi e nella pausa pranzo faccio qualche esercizio, MammaPapera ne aveva scovati alcuni facili e veloci, così magari smaltisco i kiletti presi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...