lunedì 28 marzo 2011

Dieta... siamo vicini alla meta!!!

Questa è la dodicesima settimana di dieta, facendo un bilancio della situazione non sta andando male, ho perso finora quasi 9 kili, per l'esattezza 8,700 (non vi dico il balletto di questa mattina quando mi sono pesata). La mia alimentazione giornaliera non mi "pesa", mangio tanta verdura e bevo tante tisane, che mi saziano e non faccio mancare nessuna sostanza nutritiva necessaria al mio corpo. 
Sono riuscita ad essere costante nel fare gli esercizi per i glutei (non quelli per gli addominali) tutte le sere e ad andare in piscina settimanalmente (ho sgarrato solo quando avevo entrambi i cioccopupetti ammalati). Da qualche tempo ho iniziato ad usare meno la macchina, ad alzarmi prima per accompagnare i cioccopupetti a piedi a scuola.
Sono anche riuscita a togliermi degli sfizi ogni tanto, mangiando cosine dolci ma anche i salati un pò calorici, nei giorni successivi facevo più attività fisica.
Ho imparato a cucinare in modo più leggero e ad usare la farina integrale.
Forza, ci sono da buttare ancora 6 kili prima dell'estate... però la pancia è la mia nota dolente non se ne vuole andare uff, devo provare a misure la circonferenza e vedere di iniziare gli esercizi consigliati da Mamma Papera.
CioccoMamma vs panza... chi vincerà?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...