lunedì 7 marzo 2011

Io e la mia bilancia

Premesso che non ho mai comprato la bilancia, che quando vivevo dai miei c'era, ma non la usavo, che quando sono andata a vivere da sola, non me la sono comprata e da quando mi sono sposata non ne sentivo la necessità... Adesso che sono a dieta l'ho comprata... e adesso ci litigo...!!
Oggi entro nella nona settimana di dieta, dall'inizio ad ora ho perso 6 chili, poi c'è stata la festa del mio cioccopupetto, non ho nè preso, nè perso chili. Sabato dovevamo andare a festeggiare il compleanno di OvettoK dai nonni paterni che non sono potuti venire allla festa domenica, causa influenza loro, ma io e OvettoK non siamo potuti andare, causa influenza nostra, però sono andati CioccoPapà e Gianduiotta e sono tornati con due teglie di lasagna, verdure ripiene, purea di patate... insomma un sacco di cose caloriche, buone eh, ma caloriche... e vorrai mica buttarle... ok confesso ho mangiato per due giorni lasagna. 
Questa settimana mi devo dare da fare con l'attività fisica, al lavoro a piedi e a passo svelto e venerdì in piscina non ci saranno minuti di riposo.
Rimane il dilemma degli addominali, MammaPapera aveva trovato un sito con molti esercizi, ma la pigrizia la settimana scorsa l'ha fatta da padrona... vedrò se ci riuscirò. Obiettivo silouette mi devo concentrare sulla pancia piatta e il sedere sodo...FORZA
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...