venerdì 9 dicembre 2011

Pomeriggio con Potolina

Sono giorni che sono stanchissima e vado a dormire strapresto e, quindi, non ho avuto modo di raccontare di un incontro un pò speciale.
Tutto è cominciato dall'iniziativa di Lilybets di far girare per l'Italia un piccolo libro del grazie di cui ho già scritto qui.
... a seguire ci sono state mail fra me, Lily, Gisella e Potolina per organizzare un incontro per un caffè. E così lunedì pomeriggio in una bella giornata di sole un pò ventosa, ci siamo viste... lei Potolina, una ragazza davvero speciale, a cui voglio già bene, lui Patatino, un faccino simpaticissimo e birbantello, due occhietti curiosi ed espressivi, tanti riccioli biondi. Un caffè, una passeggiata tra le vie del centro e molte chiacchere, in modo semplice e spontaneo, di amiche che si aggiornano sull'andare della propria vita, come se ci conoscessimo da tanto... in effetti ci leggiamo da un pò e quindi sappiamo già tante cose l'una dell'altra. Il suo blog è più "aperto" del mio, nel senso che lei si raccontata tanto, ma di persona abbiamo avuto modo di approfondire ancora, e di scoprire cose in comune...
Il tempo è volato e ci siamo ripromesse di vederci di nuovo, con le famiglie al completo.
Questo è ciò che le ho portato io
dentro ci sono dei biscotti zenzero e cannella fatti con i cioccopupetti 
e una decorazione natalizia fatta con alberelli di feltro
 e renne di cartoncino
 
questa è la molletta chiudipacco e qui ci sono le spiegazioni di come ho fatto la scatola di cartoncino
 e questo è ciò che mi ha regalato lei

2 commenti:

  1. ma che brava!!! sei una super-foto-reporter che più precisa non ce n'è!!!! ;-) grazie per le belle parole e del caffè che spero possa ricambiare presto!!!! Un abbraccioooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...