giovedì 13 gennaio 2011

I lettini di Gianduiotta e OvettoK

Questo è il primo lavoro che ho fatto con il pannolenci, con l'aiuto della mia mamma, perchè non sono ancora capace a cucire (è il mio prossimo obiettivo)
 Macchiolino e gattina FioccoGiallo
(protagonisti delle nostre storie ante-nanna)
 che insieme alla luna ...
 alle stelle (ritagliate dalle spugne per lavare i piatti)...
e alla tenda gioco regalata dai nonni a Natale (ritagliandone un lato)
è servito a creare la tenda letto di OvettoK

  e di Gianduiotta
 versione un pò più femminile aggiungendo un fiore e una stella a calamita, di quelle che si usano per fermare le tende
... le faccine che hanno fatto quando hanno visto i loro nuovi letti...

1 commento:

  1. Molto molto carini!!!!!!! I tuoi bimbi sono molto fortunati!!! Benvenuta in blogland e non sentirti imbranata, è un passaggio obbligato, poi passa..... come diceva mia nonna del mal di pancia LOL
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...