martedì 1 novembre 2011

Compiti

Oggi ultimo giorno di vacanza, questa sera si ritorna a casa e domani si va a scuola.
Fuori fa un pò freschetto quindi in spiaggia ci andiamo più tardi, ci dedichiamo ai compiti di italiano e matematica. Quando Gianduiotta fa cose di scuola OvettoK mi chiede sempre di fare qualcosa anche lui e lo accontento ben volentieri, mentre lei scrive i numeri anche per lui numeri, da ripassare, copiare, leggere e contare. 

Mentre lei si allena con le lettere anche lui si dedica alla scrittura
Buona festa di Ognissanti.

7 commenti:

  1. ciao cara
    è proprio vero basta veramente poco per rendere una attività un gioco e anche questo tuo post ne è riprova!
    Ottimo lavoro!A presto

    RispondiElimina
  2. Oggi siamo ritornati a scuola, per fortuna questa settimana comincia con mercoledì... sarei rimasta in letargo per altri due giorni come minimo!

    RispondiElimina
  3. il mio mercoledì è stato massacrante ho cominciato alle 8,30 ed ho finito alle 19 e strisciando sono tornata a casa

    RispondiElimina
  4. Ti andrebbe di partecipare al mio ultimo Love of Learning? Ti aspetto con le tue idee...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,sta arrivando il Piccolo libro del Grazie,un bacione.

    RispondiElimina
  6. Ciao!!Te la senti di prendere un caffe' con la prossima che vive a Torino come te?Fammi sapere,senza impegno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...