domenica 4 dicembre 2011

Pomeriggio con Mamma a Torino

Ieri ho aderito all'iniziativa di Mamma a Torino di incontrarci fra mamme blogger per una merenda di famiglia... c'eravamo io e lei, relative famiglie, più una sua amica con figlia al seguito.
Lei mi ha anticipato scrivendo un post sull'incontro che mi ha fatto venire le lacrimucce, non credevo sarebbe stato così bello passare da una conoscenza tramite blog a quella di persona, davvero, un pomeriggio di chiacchiere piacevoli, mentre figli correvano e giocavano nell'area giochi di 8gallery e i papà erano indaffarati a seguirli.

Cara amica, non aspettiamo un altro incontro in primavera (al quale sicuramente non mancherò), bissiamo prima, noi e le nostre famiglie e se qualcun'altra mamma blogger ha voglia di aggregarsi bene, altrimenti non c'è problema, si chiacchiera fra noi. Magari, dopo Natale, si potrebbe stabilire un luogo (giuro che mi scervellerò e lo scoverò), adatto a scorazzate di pupi e sorseggiate di caffè per adulti (va bene anche nel thermos) e renderlo un appuntamento fisso. A presto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...