sabato 2 giugno 2012

Il ricordo di un momento magico

17 maggio, notte, mi alzo per andare a bere un sorso d'acqua e faccio una capatina in camera dei cioccopupetti, per controllare che sia tutto ok.
Mi avvicino al letto di OvettoK e vedo che è vuoto, con lo stordimento notturno stile zombi in cerca di acqua, il mio primo pensiero è: -Sta a vedere che è andato nel lettone...no, arrivo da lì non c'era...-, guardo nel letto di Gianduiotta e mi trovo davanti questa scena:

ho preso la macchina foto, ho acceso la luce e ho scattato, che dire, me li sarei mangiati di baci e coccole!!! Ho spento la luce, ho riportato OvettoK nel suo letto e sono tornata nel mio.
La mattina ho chiesto perchè e la risposta è stata: -Ci vogliamo bene!!!- E che domando a fare, la risposta era scontata no!?? Questo è il momento magico dei cioccopupetti!!!

Con questo post partecipo all'iniziativa "Il ricordo di un momento magico" promossa da Momenti magici Johnson's Baby.Fateci un salto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...