lunedì 4 marzo 2013

6 anni di OvettoK

Sono stata assente per un pò.... ma fra le tante cose stavo organizzando il 6° compleanno di OvettoK. E' stato difficile scegliere il tema della festa, perchè lui non ha grosse preferenze per personaggi dei cartoni o cose simili, l'unica cosa di cui va matto e stravede è la cioccolata, vivrebbe solo di quella (come dargli torto!!??!!), degno discendente della Cioccolato Family. Quindi inviti a forma di barretta di cioccolato e...
banchetto a base di torta, fontana di cioccolato con vari tipi di biscotti e banane
torta a forma di barretta kinder, fatta fare in pasticceria (non sono così brava!)
Pezzo forte della festa la fontana di cioccolata, con primo piano di Gianduiotta che qui aveva deciso che voleva fare un'assaggino direttamente con la lingua. La fontana me l'aveva regalata qualche anno fa CioccoNonna, l'avevamo usata una sola volta per una cena di famiglia, poi riposta e non so bene perchè dimenticata. Comunque ha fatto la sua grande figurona, i bambini erano contentissimi e continuavano a mettersi in fila per immergere biscotti e pezzi di banana sotto questa goduria di cioccolato caldo fuso...mmmmhhh e le mamme presenti o arrivate dopo a recuperare i figli non hanno potuto resistere. Abbiamo fatto fuori un kg di cioccolato al latte.




2 commenti:

  1. Ciao! Fantastico! Complimenti per l'idea della fontana di cioccolato, e la torta Kinder... Super, davvero! :-)

    RispondiElimina
  2. * Auguroni a OvettoK per questa tappa importante della sua vita...
    * Complimenti a te per aver organizzato questa super festa... e per avermi fatto scoprire che esiste una golosa fontana di cioccolato che certamente anche i miei nipotini (e non solo) vorrebbero alle loro feste ;-)))
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...