domenica 9 gennaio 2011

Ci sono anch'io

Caspita non l'avrei mai detto... eppure eccoci... sono al mio primo post del mio blog.
Tutto è cominciato dalla mia passione di navigare su internet (per vari motivi, anche legati al mio lavoro), poi, PUF, ho scoperto l'universo delle mamme blogger e ho letto un'infinità di post in altrettanti blog. Non ho mai commentato i vari argomenti, anche se alcuni mi interessavano davvero tanto, ma non so bene quale strana forza mi trattenesse quando decidevo di provarci.
La verità e che in un certo momento della mia vita, per tutta una serie di decisioni prese, mi sono ritrovata senza amicizie, in un posto nuovo, con una vita nuova... che fare???? Beh c'era la casa a cui dedicarsi, un marito, un lavoro e poi l'arrivo dei miei due bimbi. Adesso il mio desiderio è fare amicizia con mamme e creative, condividendo passioni.
Sono CioccoMamma, sposata con CioccoPapà, mamma di Gianduiotta di 5 anni e OvettoK di 3 anni e mezzo.

8 commenti:

  1. Ciaoooooooo e benvenuta nella blogosfera allora!!! Grazie per esserti iscritta al mio candy. Mi aggiungo ai tuoi lettori, così ti tengo d'occhio...Se ti va, aggiungiti anche tu ai miei.
    Ciao^^

    RispondiElimina
  2. che bello il primo commento grazie certo che mi aggiungo ai lettori ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie di essere passata dal mio blog e partecipato al mio candy. Hai scelto dei nick name davvero deliziosi per te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  4. Benvenuta tra le mamme blogger!! Claudia

    RispondiElimina
  5. http://supermamma.mammacheblog.com/ ciao buon viaggio nella bloggosfera :-) spero che riuscirai a fare tante amicizie io non ci credevo invece ne ho fatte tante

    RispondiElimina
  6. Sono diventata una tua sostenitrice. Non sapevo che eri nuova nel mondo dei blug. Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa bella esperienza,che ti farà conoscere veramente tanta bella gente, sincera, creativa, simpatica e pronta a condividere con gli altri.
    A me gia mi conosci :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...