domenica 16 gennaio 2011

Tagliatelle

Oggi tempo moooolto uggioso, non siamo, quindi, potuti andare da nessuna parte e alla domanda di Gianduiotta: - Mamma mangiamo le tagliatelle?- ho risposto: -Ok facciamole!-
Io sono a dieta quindi per CioccoPapà e due bambini le dosi sono state:
200 gr di farina
2 uova
si impasta il tutto, si stende con l'aiuto di duo cioccocuochini
 versione un pò troppo infarinata delle tagliatelle da cuocere e 
versione finale delle tagliatelle cotte e condite col sugo

 Buona cena.

4 commenti:

  1. A quest'ora e con questa fame, mi fanno proprio gola!!!
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e complimenti per il blog !
    Buon pomeriggio
    Fanny - la mongolfiera creativa

    RispondiElimina
  2. i miei cuochetti provetti fanno degli ottimi piatti, anche se l'aspetto ogni tanto lascia a desiderare...

    RispondiElimina
  3. Proprio l'ora giusta per vedere queste invitanti foto!! che fame!!

    grazie per la visita
    eli

    RispondiElimina
  4. cara tu fai le tagliatelle a mano e invidi il mio pranzo? abbasso la dieta! io stò andando in palestra e in due mesi ho perso due kg :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...