domenica 8 luglio 2012

Presentami un blog

Quest'estate partecipo alla caccia al tesoro di Mammafelice, perchè... boh forse per espormi un pò e buttarmi nella mischia...
Mi chiamo CioccoMamma, Ciocco sta per cioccolata, l'adoro, credo che non esista un alimento, al mondo, più buono della cioccolata e la mia preferita, in assoluto, è quella fondente, ma amo anche la nutella, la crema della novi, le barrette al latte della kinder... Mamma perchè ad un certo punto della vita le mie priorità sono cambiate, quasi sette anni fa sono diventata mamma, continuo ad essere donna, figlia, moglie, lavoratrice, ma tutte queste mie sfaccettature si fondono insieme per fare di me una mamma più completa.
Qui si racconta dei miei cioccopupetti, delle cose che creiamo insieme, di momenti magici, di ricette, di posti che visitiamo.
Potete farvi un'idea della CioccoMamma creativa, della CioccoMamma e la scuola a casa, e della CioccoMamma cuochina.
Sono qui per condividere, perchè credo che ispirandosi a vicenda si possa diventare persone migliori e per conservare, perchè il blog funge anche da archivio.
Sono una che "fa" tante cose, ma parla poco di se stessa... ho conosciuto qualche blogger anche di persona e non solo virtualmente, chissà magari le cose potrebbero cambiare, in fondo è da un anno e mezzo che sono qui, prima o poi mi svelerò un pò di più.

Per seguirmi ci si può aggiungere ai lettori, in alto a destra o su facebook http://www.facebook.com/cioccomamma.cioccomamma
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...