domenica 18 novembre 2012

Lavoretti d'Autunno - foglie e campiture

Belle giornate, ancora un pò di calduccio, tante foglie che cadano dagli alberi e tante altre a fare già tappeto sotto i piedi durante le passeggiate di ritorno da scuola.
Le abbiamo raccolte, quelle più belle, almeno una per colore: rosse, viola, marroni, gialle, le abbiamo incollate sul quaderno e ci abbiamo lavorato un pò, OvettoK con esercizi di campiture, prendendo spunto da qui




 e Gianduiotta si è costruita un segnalibro...

 merenda con latte caldo e plumcake.


1 commento:

  1. Ciao cara,tanto tanto tempo che non ho piu' notizie..mi chiedo se ti ho offesa o imbarazzata con i miei regali,intendo quei semplici poster per la camera dei bimbi.Non so,non ho avuto piu' tue notizie e sinceramente vorrei capire il perche', in modo da non commettere in futuro lo stesso errore.Ti ringrazio per la spiegazione,baci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...