venerdì 4 marzo 2011

Blog Candy vinto!!!! Il secondo wow!!

Dopo latitanza mi ritrovo in un giorno solo a scrivere un sacco di post, sarà che ho i cioccopupetti ancora a scuola, che ho chiuso un occhio sulle pulizie da fare, provvedo più tardi, e che sono talmente felice per aver vinto due candy che mi sono buttata a capofitto nei ringraziamenti.
Il due marzo fra le risposte del blog mi leggo questa:

ciao sono antonella di dolciecapricci COMPLIMENTI HAI VINTO il mio candy!!!! se mi scrivi il tuo indirizzo spedisco il premio .....

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH non ci credo troppa fortuna in un solo colpo... dai che bello, che bello. Rispondo subito con una mail, ma il sonno incombe e vado a dormire, nei due giorni seguenti al lavoro è successo di tutto di più, e a quel tutto sono seguiti summit, incontri a vertice davanti a caffè vari, ma finalmente ci sono, mi sono seduta davanti al mio pc è ho iniziato a scrivere.

Quindi ringrazio Antonella, anche se non so ancora di cosa, la sua candy è una sorpresa, ma basta dare un'occhiata a quello che sa fare per ...leccarsi le dita... in ogni senso. Adesso non mi resta che aspettare il pacco per scoprirne il contenuto.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...