venerdì 4 marzo 2011

Ecco il pensiero di Chiara My country nest

Grande giornata...
E' ARRIVATO IL PACCO... E' ARRIVATO IL PACCO!!!
E' bellissimo, so che le foto non renderanno minimamente quello che vedo io e che sento al tenerlo in mano... persino il mio computer è felice e soddisfatto, l'ho persino pulito prima di mettere il tappetino copri tastiera/copri portatile. Queste sono le mie foto






e questa è la foto fatta dall'abile creatrice Chiara (abile anche nel fare le foto... sarò in grado prima o poi di riuscirci anche io???),

in cui si vede benissimo anche la scrittina sull'orecchio del cagnetto... vedete cos'è? Ma c'è scritto Chocolate... era destino che vincessi il blog... il mio fluido cioccolatoso ha richiamato a me il copri pc pink.


Ancora grazie a Chiara per aver offerto in regalo questa sua creazione che ribadisco oltre ad essere bella, è utile per chi come noi ha fatto del computer una porzione di se.

2 commenti:

  1. sono contentissima che ti sia piaciuto!! ma sai che non ci avevo pensato alla scritta chocolate?? era proprio destino allora!!!
    un bacione e grazie a te!
    chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...