sabato 19 febbraio 2011

Evvvia, Evviva, Evviva e Grazie, grazie, ggrazie

Ieri non mi sono collegata perchè ero cotta dal sonno, basti dire che ho messo i cioccopupetti a letto e mi sono addormentata, dopo poco mi ha svegliato OvettoK che doveva fare la pipì, CioccoPapà passava di lì e l'ha portato lui, insomma mi sono addormentata ancora prima di loro. Quindi non ho nemmeno acceso il pc. Non mi sono collegata nemmeno di mattina, il sabato c'è il corso di inglese dei pupi, la spesa al mercato, la preparazione del pranzo e il pisolo pomeridiano di OvettoK. Poi finalmente io e Gianduiotta accendiamo il  computer e ci prepariamo il materiale per i lavoretti, scarico la posta e... sorpresa, anzi sorprese!!!!!!!!!!!!

Ciao carissima, sul mio blog c'è un premio per te! Koaladebista - Elena Terenzi

..cioccoMamma,c'è un ciocco premio che ti dedico nel mio blog!.Vieni a prenderlo!. Lilybet
Ciao, hai vinto il mio blog candy!! sei la prima estratta! puoi quindi scegliere per prima il premio. aspetto la conferma che tu voglia quello rosa, come hai scritto nel commento.
scrivimi una mail, magari
bacio!
chiara

Della serie mai, ma giuro mai, una cosa del genere prima d'ora, due premi e un blog candy vinto, e non una cosetta eh


Le vincitrici sono:
Cioccomamma ha detto...
Hai avuto un'idea strpitosa, utile, bella e azzeccatissima per chi smanetta pc come tutte noi... lo voglio!!!! Mi fa impazzire quello rosa.
http://cioccomamma.blogspot.com/

14 commenti:

  1. Una serie di belle sorprese, tutte meritate! :)

    RispondiElimina
  2. mi sta cascando una lacrimuccia ^_^
    grazie non me sarei mai aspettata ^^
    grazie grazie grazie, questa settimana mi podigherò in questo e altri pemi che h ricevuto...un abbraccione forte

    RispondiElimina
  3. ma che bel post, sei stata un tesoro! ma hai addirittura pubblicato la mia mail scritta di super corsa eheh..a proposito di mail, scrivimi una mail! così mi dici cosa scegli e mi dai anche l'indirizzo..
    grazie e un bacio!
    chiara

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore...non sai quanto mi fa piacere di essere tra i tuoi blog preferiti da tempo, anche quando non commentavi :-)
    Ho cercato il significato di "liebster" e ho trovato che è tedesco è vuol dire carinissimo.
    O sbaglio?

    RispondiElimina
  5. @MammaGiochiamo adesso che ho un blog capisco l'importanza del commento altrui, che fa capire che il lavoro o il post è apprezzato e mi rammarica non aver partecipato attivamente al tuo come ad altri blog, ma non ricapiterà, se passo lascio sempre due righe.
    @Chiara tu non immagini nemmeno la mia contentezza nel leggere la tua mail, per questo l'ho riportata con tanto di copia incolla, non m'ero accorta della... frettolosità... scusa
    @Pinkmommy grazie

    RispondiElimina
  6. Accetto molto volentieri il tuo premio e sono lusingata che tu abbia pensato a me...
    al più presto vedrò di postarlo
    Fammi sapere per IL CAZINO SPAIATO
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  7. le sorprese fan sempre piacere e portano il sole anche quando non c'è, complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Che bello ricevere tante sorprese! Volevo ringraziarti per essere passata da me.
    Il tuo blog mi piace proprio, pieno di ideuzze per i bimbi!

    RispondiElimina
  9. Benvenuta Lizzina
    Mi sono accorta solo oggi che nel terzo grazie ci sono due g... ah ah ah

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie della tua visita,ti seguo ! RO'

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, nessun problema per la mail, tranquilla. però, per favore, scrivimi una mail al più presto, a chiara@mycountrynest.org. ho bisogno di sapere quale copri tastiera scegli e anche il tuo indirizzo. le altre due estratte aspettano solo la tua decisione per fare la loro!!
    grazie
    chiara

    RispondiElimina
  12. wow...complimentoni allora!!! :)
    'notte notte

    RispondiElimina
  13. Eri curiosa di sapere cosa bolliva in pentola? ;) Passa da me e lo saprai!!
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...