domenica 6 marzo 2011

Carnevale dal 2006 al 2010

2006 Ecco alcune foto del costume di carnevale di Gianduiotta, il suo primo costume ideato da me e interamente realizzato dalle abili manine di CioccoNonna.

devo dire che le ho dat un pò da fare, perchè io l'idea l'avevo ben chiara in mente, di cosa volevo, lei ha dovuto prima passare l'idea dalla mia capoccia al modello e poi realizzarlo con la stoffa e cucirlo
 PEPERONCINO
Ho provato a mettere un babaccio per rendere l'idea del cappuccio in modo che si vedesse bene sullo sfondo bianco ma non rende tanto, ci si accontenta della foto di Gianduiotta, è da tenere conto del fatto che era febbraio, faceva freddo e la cioccopupetta aeva il tutone sotto il vestito da peperoncina e stava sdraiata nel passeggino.


2007 Gianduiotta vestita daa giraffa, il costume è stato acquistato, noi lo abbiamo solo reso più femminile con fiocchetti rosa sulle orecchie e sulla coda
OvettoK era nella mia pancia dopo due settimane è nato.

2010 il costume da giraffa è passato ad OvettoK e Gianduiotta era vestita da farfalla, ma della serie avevo comprato qualcosa all'ultimo minuto, perchè in teoria non dovevamo partecipare a nessuna festa.

Quest'anno non avevo problemi, OvettoK avrebbe riutilizzato la giraffa e Gianduiotta avrebbe usato quello che le ho confezionato per la recita di natale della scuola dell'infanzia... venerdì le maestre hanno appeso un avviso con scritto che martedì ci sarà la festa a scuola... panico, il vestito della cioccopupa va bene per l'interno, ma quello del cioccopupo noooooo e come faccio??? Ad oggi non ho idee, ho guardato in giro su internet ma il tempo è tiranno, i materiali mancano... unica soluzione andarlo a comprare, domani, in un buco di due ore di tempo che ho, fra le mille cose del lunedì.
Sinceramente avrei preferito farne uno io, ma davvero non ce la faccio, spero di trovare qualcosa di decente, non sono molto d'accordo con pistole, spade, coltelli... speriamo bene.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...