domenica 30 ottobre 2011

Halloween fantasmi vinilici

Gironzolando ho trovato questa ideona di un non-blog con il minimo sforzo, anch'essa partita da voglio una mela blu e mi è piaciuta davvero molto, non avevo dubbi sul risultato di Gianduiotta, lei è precisina ed è più portata di OvettoK che è un pò pasticcione, invece sorpresona hanno lavorato entrambi con impegno e concentrazione, presissimi dall'idea di creare fantasmini e allo stesso tempo di non varcarne i confini.
Ho utilizzato una immagine presa da mammaebambini, un foglio colorato su cui stamparla. L'ho infilata dentro una cristal e ho tracciato i contorni con la colla vinilica, i cioccopupetti hanno riempito 

e me ne hanno chiesti altri, questa volta li ho solo abbozzati su un foglio bianco e non ho tracciato i contorni, visto che l'immagine era più semplice.
poi hanno anche provato da soli
abbiamo messo ad asciugare ed ecco come sono venuti i fantasmini



ooohhh uuuhhhh Happy Halloween

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...